STAI VISITANDO L'ARCHIVIO DE ilVignettificio CON LE PAGINE DEL VECCHIO SITO.
PER RITORNARE ALLE PAGINE DEL NUOVO SITO CLICCA SU QUESTA SCRITTA.



tasto week, la vignetta della settimana del vignettificio
tasto vignette del vignettificio
tasto cartoline del vignettificio
tasto grafica del vignettificio
tasto testi del vignettificio
tasto chuck norris del vignettificio
tasto biografia del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto links del vignettificio
tasto scrivi del vignettificio




-->   È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!   <--





AGGIORNAMENTO: vignette = NEW cartoline = 56; grafica = 11; testi = NEW

Sign my Guestbook from Bravenet.com   Get your Free Guestbook from Bravenet.com

ISCRIVITI ALLA  mailing list


L'anno di fondazione del sito internet de "ilVignettificio" risale all'ormai lontano 1893 grazie alla lungimirante iniziativa della contessa Luigina von Cazzeggio e della sua inseparabile fava parlante Pippo Sciatica.

Ospitato negli ingranaggi di un prototipo della macchina di Babbage per lunghi anni, il 2002 rappresenta l'anno della svolta: grazie ai fondi europei del progetto "Ilona Staller" destinati al restauro dei campanili delle chiese in rovina, il pronipote della contessa riesce finalmente a trasferire nella tecnologia dello stato solido gli antichi contenuti. Il sito nello stesso anno giunge alla configurazione attuale, sostituendo la sezione dedicata alle cartine topografiche della Prussia con una sezione dedicata alle vignette, chiarendo una volta per tutte il perchè del nome di questo sito.

SI RINGRAZIA LA MAFIA RUSSA PER LA COLLABORAZIONE OFFERTA E PER I SUOI PREZIOSI CONSIGLI



Risposte private di
Sussana Agnelli

Leggo la sua rubrica fin da quando mi cavarono gli occhi. Ho un problema. Ieri mi ha telefonato mia figlia: ha detto che vuole incontrarmi per dirmi una cosa molto importante (io abito a Brindisi, mia figlia a Verona, mentre Giacomo sono già sedici anni che si è trasferito a Sondrio). Lunedì ero anche andata al centro commerciale per comprare un centrino di pizzo. Toccando il tessuto mi sono insospettita. L'ho portato ad analizzare e il tecnico mi ha rilevato che era in tessuto acrilico stampato. Per ringraziare il tecnico della sua gentilezza ho fatto all'amore con lui. Ora sono innamorata. Ne ho discusso con l'orefice. Si può essere di nuovo innamorate a cinquant'anni come una ragazzina? L'orefice mi ha ascoltato pazientemente per più due ore. Per ringraziare l'orefice della sua gentilezza ho fatto all'amore anche con lui. Mi sono innamorata di nuovo. Ora li amo tutti e due. Sussana la prego mi aiuti, non so che fare.

Confusa '53, Brindisi

Se l'orefice ce l'ha lungo più del diametro dei cerchioni in lega di una Skoda, mi dia il suo numero di telefono. Lasci stare il tecnico. Si metta con un florovivicultore. La aiuterà a curare la cataratta.




w3c xhtml validation w3c css validation
Servizi Extra:    FACEBOOK   -   MYSPACE   -   ALFEMMINILE   -   ANOBII   -   LULU   -   OPERA OMNIA   -   IL PORTFOLIO  

tasto map