STAI VISITANDO L'ARCHIVIO DE ilVignettificio CON LE PAGINE DEL VECCHIO SITO.
PER RITORNARE ALLE PAGINE DEL NUOVO SITO CLICCA SU QUESTA SCRITTA.



tasto week, la vignetta della settimana del vignettificio
tasto vignette del vignettificio
tasto cartoline del vignettificio
tasto grafica del vignettificio
tasto testi del vignettificio
tasto chuck norris del vignettificio
tasto biografia del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto ospiti del vignettificio
tasto links del vignettificio
tasto scrivi del vignettificio




-->   È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!    È nato il nuovo Vignettificio!   <--





AGGIORNAMENTO: vignette = NEW cartoline = 56; grafica = 11; testi = NEW

Sign my Guestbook from Bravenet.com   Get your Free Guestbook from Bravenet.com

ISCRIVITI ALLA  mailing list


L'anno di fondazione del sito internet de "ilVignettificio" risale all'ormai lontano 1893 grazie alla lungimirante iniziativa della contessa Luigina von Cazzeggio e della sua inseparabile fava parlante Pippo Sciatica.

Ospitato negli ingranaggi di un prototipo della macchina di Babbage per lunghi anni, il 2002 rappresenta l'anno della svolta: grazie ai fondi europei del progetto "Ilona Staller" destinati al restauro dei campanili delle chiese in rovina, il pronipote della contessa riesce finalmente a trasferire nella tecnologia dello stato solido gli antichi contenuti. Il sito nello stesso anno giunge alla configurazione attuale, sostituendo la sezione dedicata alle cartine topografiche della Prussia con una sezione dedicata alle vignette, chiarendo una volta per tutte il perchè del nome di questo sito.

SI RINGRAZIA LA MAFIA RUSSA PER LA COLLABORAZIONE OFFERTA E PER I SUOI PREZIOSI CONSIGLI



Risposte private di
Sussana Agnelli

Carissima, siamo una coppia di fatto. Tempo fa abbiamo anche provato ad adottare un bambino per seviziarlo. Si sa, noi coppie di fatto siamo tutti delinquenti pervertiti pedofili figli del maligno. Ma siamo anche molto devoti. Decidemmo di farlo per non contraddire i giudizi nei nostri confronti espressi negli ultimi tempi da autorevoli esponenti della conferenza episcopale. Ma non ci riuscimmo (lui scappò). Questo turbò le nostre anime sperdute. Volevamo parlarne una sera con il Monsignor, ma la perpetua ci disse che era impegnato in una cena in suo onore organizzata dai fabbricanti di mine antiuomo. Per sfogarci un po' allora decidemmo di andare all'uscita del mercato a bastonare le vecchiette. Si sa, noi coppie di fatto siamo tutti delinquenti pervertiti pedofili figli del maligno. Una di queste vecchiette, invocando pietà, ha detto che se volevamo poteva darci in affidamento sua nipote. Non ci parve vero. Ritrovammo la luce. Avviammo le pratiche. Ma queste scorrono a rilento. Sussana, lei che è così ricca e potente, la prego corrompa qualcuno. Vogliamo arrivare ad una conclusione al più presto. Ci teniamo molto a diventare una coppia di fatto di delinquenti pervertiti pedofili figli del maligno a tutti gli effetti.

Pollicione '84 e Mignolina '83, Castelvecchio Calvisio

Carissimi, essendo anche io una credente devota apprezzo molto i vostri sforzi per non contraddire il giudizio ponderato espresso da personalità così saggie ed illuminate. Sarò lieta di corrompere il direttore del centro adozioni. E se non vorrà soldi, magari proverò ad andare a letto con lui. Così unisco l'utile al dilettevole. Saluti e auguri di buona adozione, Sussana.




w3c xhtml validation w3c css validation
Servizi Extra:    FACEBOOK   -   MYSPACE   -   ALFEMMINILE   -   ANOBII   -   LULU   -   OPERA OMNIA   -   IL PORTFOLIO  

tasto map